Una lussuosa linea Ramadan di Versace

Nell’ambito della moda, lusso ed esclusività, Versace lancia una nuova collezione di prêt-à-porter, borse e scarpe da donna in edizione speciale, per il mese di Ramadan e per la festività islamica dell’Eid AlFitr.

La Medusa Orchid e stampa in floreale, gli abiti sono plissettati, i pantaloni sono fluidi di viscosa, gli abiti Barocco e i classici abiti in seta Versace con ricami floreali e cristalli.

La linea Versace per il Ramadan include anche borse e accessori, tracolle, pochette e mini bag, oltre a un’esclusiva tracolla e una mini bag giallo-acido con finiture verniciate dall’effetto metallizzato e con ricami floreali interamente fatti a mano.

Per le scarpe, ci sono due opzioni allettanti: un esclusivo sandalo piatto, con tacco in pelle scamosciata laminata, rifinito in oro con cristalli Swarovski; e una linea di scarpe definita da una placca Medusa frontale.

Tutta la linea di Ramadan può essere acquistata solo negli Stati che si affacciano nel Golfo: Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Kuwait e Qatar presso le boutique Versace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial