Accogliere il nuovo anno con abbaglianti spettacoli pirotecnici, concerti principali con superstar, intrattenimento stellare, attività per famiglie e spettacolari droni.
Questa sarà la magia di Dubai.
Quando l’orologio segnerà la mezzanotte, l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, offrirà uno spettacolo maestoso con spettacolari fuochi d’artificio. Altri giochi pirotecnici, inoltre, sono previsti in tutta la città, in numerosi hotel, siti turistici e spazi pubblici.
Le celebrazioni che si svolgono in oltre 30 località pittoresche in tutta Dubai includono uno spettacolo mozzafiato all’Atlantis, The Palm. I campi da golf della città saranno anche destinazioni popolari per godersi i festeggiamenti di Capodanno: Jumeirah Golf Estates & Country Club, Emirates Golf Club, Montgomerie Golf Club Dubai, Arabian Ranches Golf Club e Topgolf Dubai.
Ad illuminare la città sarà anche la mostra Dubai Lights, con straordinarie installazioni luminose di artisti di spicco del settore, in mostra al City Walk 2, The Pointe Nakheel Mall e Dubai Design District. All’Opera di Dubai, uno dei luoghi di intrattenimento più iconici della città, si svolgerà invece una celebrazione a tema Disco till Dawn con esibizioni del duo di ballerini Jasmine e Aaron dei Britain’s Got Talent. Allo scoccare della mezzanotte, gli ospiti saranno accompagnati sul lungomare per assistere ai famosissimi uochi d’artificio del Burj Khalifa.
