Torna la Coppa Dubai Padel: è la seconda edizione.

Fino al 27 novembre, si svolgerà per la seconda edizione la Coppa Dubai Padel, dove sei padel club di tutti gli Emirati Arabi Uniti ospiteranno le competizioni amatoriali, insieme a varie altre iniziative di coinvolgimento della comunità e dei tifosi. 
I partecipanti, provenienti dai sette emirati, sono invitati a iscriversi in coppia al torneo di padel comunitario più esaltante della regione, dopo che i migliori giocatori del mondo che hanno recentemente gareggiato nell’Emirato per l’evento culminante di questo sport – il Campionato DP World Padel 2022. 

La Sfida Dubai Fitness è la competizione amatoriale lanciata lo scorso anno per incoraggiare il pubblico a perseguire stili di vita attivi e sani.


La competizione di quattro settimane dovrebbe attirare quasi 2 mila partecipanti da più di 20 club e metterà ulteriormente in evidenza la capacità di Dubai di organizzare eventi sportivi di alto livello, inclusivi, di comunità, promuovere stili di vita attivi e aumentare la partecipazione atletica a tutti i livelli. 
La Coppa Dubai Padel di quest’anno includerà anche una serie di altri tornei, tra cui la prima edizione della Gov Padel Cup, una competizione aziendale da contendersi tra la miriade di entità governative di Dubai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial