Tom Cruise ad Abu Dhabi per la prima di Mission Impossible

Tom Cruise è atterrato negli Emirati Arabi Uniti, qualche giorno fa. E posa subito al Midfield Terminal dell’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi, dove sono state girate molte scene del film “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One”. Lunedì c’è stata la prima proprio del film in Medio Oriente. all’Emirates Palace Mandarin Oriental.

Tom Cruise all’Aeroporto di Abu Dhabi (foto Agenzia di Stampa degli Emirati)

Per celebrare il film, Tom Cruise ha svelato la livrea personalizzata Mission: Impossible su un Boeing 787 Dreamliner di Etihad Airways. Come compagnia aerea ufficiale del film, Etihad porterà ora il marchio del film sull’aereo.

Le scene girate al Midfield Terminal hanno richiesto 21 giorni di preparazione e sette giorni di produzione. Le persone coinvolte nella loro preparazione sono state 762 tra cast, troupe, visitatori e fornitori. L’ultimo film della saga di Mission Impossible ad essere girato ad Abu Dhabi. Nel 2018, infatti, una scena di paracadutismo è stata girata nello stato degli Emirati con l’aiuto dell’esercito degli Emirati Arabi Uniti, della Abu Dhabi Film Commission e di twofour54.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram