Saba Mubarak. Talento, forza e determinazione

Di Naman Tarcha

Saba Mubarak attrice e produttrice giordana e una stella che brilla nel mondo dello spettacolo arabo. Nata il 10 aprile 1976 ad Anjara, in Giordania, il suo nome intero è Saba Ahmed Soliman Mubarak El Siouf. Ha conseguito la laurea in recitazione e regia teatrale presso l’Università di Yarmouk nel 2001.

La sua carriera di attrice è iniziata nel 1998 con un ruolo già importante nella serie televisiva giordana “Qamar wa Sahar”, diretta da Mohamed Azizia. Da allora, Saba Mubarak ha partecipato a numerose serie tv e a film di grande rilievo. Alcuni dei suoi lavori più noti includono le pellicole “Seraa Ala El Remal”, “The Invasion”, e “Bentein Men Misr”.

Saba Mubarak non è solo un’attrice, è anche un’imprenditrice affermata: nel 2011, infatti, ha fondato la società di produzione media Pan East Media. La società ha iniziato la sua attività di produzione nel 2013 con le serie tv “Zain” e “Tawq Al Asphalt” nel 2014.

Con oltre 40 produzioni televisive all’attivo, Saba Mubarak è considerata una delle migliori interpreti del panorama televisivo arabo. Ha recitato in serie siriane ed egiziane di successo, dimostrando la sua versatilità e il suo talento. Inutile dire che i suoi fans sono tantissimi e la seguono nel piccolo e grande schermo e sui social.

Nel mondo del cinema, il suo debutto è avvenuto invece nel lontano 2003 con il film tunisino “L’Odyssée”. Da allora, ha recitato in vari film giordani, siriani ed egiziani, lasciando un’impronta indelebile nel panorama cinematografico arabo: pubblico e critica sono quasi sempre d’accordo nell’apprezzamento delle sue interpretazioni.

Saba Mubarak ormai è diventata una figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento, e il suo repertorio di opere di successo continua a crescere sia a livello nazionale che internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial