Ryan Reynolds è il nuovo ambasciatore dell’Isola Yas ad Abu Dhabi

Una miscela unica di carisma, energia ed umorismo. La star di Hollywood Ryan Reynolds è stato nominato nuovo ambasciatore ufficiale dell’isola di Yas ad Abu Dhabi, prendendo il posto di artisti del calibro di Jason Mamoa e Kevin Hart.

L’attore di Deadpool avrà il compito di rappresentare l’isola, seguire i suoi affari e promuovere la destinazione mirando ad attrarre sempre di più un pubblico internazionale. 

Nel video promozionale della nuova campagna pubblicitaria turistica, l’attore, regista e proprietario canadese di una squadra di calcio gallese appare lanciandosi con il paracadute sull’isola di Abu Dhabi.

Attenendosi al suo stile umoristico unico, Reynolds manca il punto di atterraggio previsto – contrassegnato dalle luci “Welcome Ryan” sul W Abu Dhabi Hotel – e atterra, invece, direttamente, sul circuito del Gran Premio di Abu Dhabi.

L’annuncio del suo nuovo incarico, viene dato dalla star, ma mentre spiega la sua missione, il resto del suo discorso è soffocato dal rombo delle vetture di F1 che sfrecciano sul circuito, lasciando tutti con il fiato sospeso. 

Nel video si vede, inoltre, la star di Hollywood che gira sulle montagne russe del Warner Bros World Abu Dhabi, sorseggiando un drink al Café Del Mar Beach mentre sfreccia sugli scivoli d’acqua ed esplora la riproduzione di Gotham City.

L’Isola di Yas è una delle più grandi isole artificiali costruite ad Abu Dhabi. Dista 20 minuti dal centro della città ed occupa un’area di 2 500 ettari. E’ il prodotto di un investimento di 40 miliardi di dollari effettuato dall’Aldar Properties.

L’isola dispone di attrazioni mozzafiato, come il circuito automobilistico che ospita il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1, il Movie World (un parco a tema cinematografico della Warner Bros) e il Ferrari World (parco acquatico e tematico dedicato alla Scuderia Ferrari). L’isola dispone, inoltre, di un’arena, la Etihad Arena, dedicata a concerti, spazi per ospitare manifestazioni di vario genere, tatami per incontri di arti marziali, ristoranti, campi da golf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram