Riad: evento storico PFL Champions vs. Bellator Champions

Arriva il primo mega evento MMA dell’anno, PFL Champions vs. Bellator Champions, organizzato in collaborazione tra Professional Fighters League (PFL) e la Riyadh Season e avrà luogo il 24 febbraio.

L’Arabia Saudita, diventa un punto caldo emergente per gli eventi sportivi globali e ospita PFL Champions vs. Bellator Champions, un evento storico con un programma di combattimento senza precedenti che vedrà protagonisti i campioni del mondo e i più grandi nomi degli sport da combattimento che si affrontano nella PFL SmartCage.

A far da protagonista ci sarà uno scontro tra i detentori del titolo dei pesi massimi. Il campione dei pesi massimi PFL, Renan Ferreira, incontrerà un altro campione dei pesi massimi (Bellator), Ryan Bader. Il campione dei pesi massimi leggeri PFL, Impa Kasanganay (185 libbre), invece, affronterà il campione dei pesi medi Bellator, Johnny Eblen. Il due volte campione della PFL Ray Cooper III se la dovrà vedere con il campione dei pesi welter Bellator, Jason Jackson. Tra i pesi piuma la sfida sarà tra i due campioni della PFL Jesus Pinedo e Patricio Pitbull.

Il programma prevede anche il primo incontro MMA femminile a Riyadh in cui la due volte medaglia d’oro olimpica e campionessa di boxe femminile Claressa Shields affronterà Kelsey DeSantis in un incontro dei pesi leggeri femminili. 

PFL Champions vs Bellator Champions vedrà anche il debutto in MMA del nipote di Muhammad Ali, Biaggio Ali Walsh. Altri combattenti degni di nota sono Abdullah Al Qahtani, Thiago Santos, Yoel Romero, Clay Collard, AJ McKee, Aaron Pico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram