Olbia-Dubai: dal 15 giugno due voli settimanali

Due voli alla settimana da Dubai da e per la Sardegna a partire dal 15 giugno. Il piano voli è stato presentato, qualche giorno fa, all’Arabian Travel Market, la più importante fiera internazionale del turismo degli Emirati Arabi, al Dubai World Trade Center. Olbia e Dubai, di nuovo collegate da giugno ad agosto.

La rotta Olbia-Dubai verrà operata dal vettore Flydubai del gruppo Emirates. Previsti due voli a settimana: il martedì e il sabato. Si parte dal prossimo 15 giugno e si potrà prendere l’aereo per gli Emirati Arabi Uniti, partendo da Olbia, fino al 31 agosto 2024.

Durante la conferenza stampa, c’è stata inoltre l’occasione di spiegare la diversificata proposta turistica dell’isola. “E’ vero che nei paesi del Golfo (Kuwait, Arabia Saudita, Emirati, Qatar, Bahrein ed Oman) è diffusa un’immagine della Sardegna legata soprattutto al turismo di lusso – ha dichiarato l’assessore al Turismo Franco Cuccureddu – ma noi abbiamo voluto raccontarci a un pubblico più ampio, e abbiamo colto l’occasione della presentazione del volo diretto Dubai-Olbia operato da flydubai, con posti Business ed Economy, per presentare le diversificate offerte turistiche della Sardegna, sia da un punto di vista esperienziale, che economico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial