Nour Al Ghandour: sofisticata eleganza

Attrice egiziana nata e cresciuta e vive tuttora in Kuwait, con una carriera artistica brillante, ricca di successi in tutti i campi. Nel 2017, Nour si è laureata all’Istituto Superiore per le Arti Teatrali in Kuwait e questa formazione ha gettato le basi per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. 

Ha iniziato come presentatrice sul canale satellitare Al Rai nel 2011 e si è fatta notare presentando “Matbakh Ilham”, un programma di cucina di grande successo. Così è diventata uno dei volti più amati e apprezzati del panorama televisivo.

Tuttavia, è stato l’attore Mohammed Al Ajmi a convincerla a intraprendere la carriera di attrice: il suo debutto è arrivato con la serie televisiva del 2013 “Sukun Al Talibat” (“Residenza delle studentesse”). Il successo e la popolarità esplodono proprio con la serie televisiva del debutto e il suo ruolo l’ha resa una figura riconosciuta nel mondo dell’intrattenimento arabo.

Nel corso degli anni, Nour ha partecipato a numerose serie televisive, tra cui “Awwal Al Sabah” (“Prima dell’a.ba”), “Jar Al Qamar” (“Il vicino della Luna”), “Barkan Naem” (Un volcano calmo”) e molte altre. Oltre alla televisione, Nour ha anche recitato in diverse produzioni teatrali, dimostrando la sua versatilità come attrice.

Nour Al Ghandour è una talentuosa attrice che ha lasciato il segno nel panorama del piccolo schermo e in quello teatrale. La sua presenza carismatica e la sua abilità di interpretazione, l’hanno resa una figura amata dal pubblico in tutto il mondo arabo.

Leggi anche :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram