Nancy Khoury con un cuore nella terra dei miracoli

A posare davanti all’obiettivo è l’attrice siriana Nancy Khoury con un cuore in mano e tanti buoni propositi, dopo aver concluso l’anno con grandi sucessi e tanta popolarità

Nel servizio fotografico del talentoso fotografo Muhannad Sadiq, Nancy ha indossato un lungo abito bicolore bianco e nero colori scelti appositamente come espressione della transizione dalla tristezza alla gioia, e con una borsa particolare a forma di cuore fatta di legno e decorata con madre perla, un’arte artigianale tipica di Damasco. 

Nancy ha condiviso le foto sui suoi account su suoi profili social e ha spiegato che l’idea del servizio fotografico è partita dalla forma della borsa un “cuore”, disegnata da Dar Misk di Nadine Kharouf, che ha ispirato l’idea della sessione fotografica per trasmettere al mondo un messaggio di amore e di pace. 

Nancy Khoury è Attrice siriana classe 1991, diplomata all’Istituto superiore di arte drammatica di Damasco. Ha iniziato la sua carriera in teatro, e poi ha guadagnato la celebrità e la notorietà nel mondo arabo attraverso diversi ruoli di successo in televisione. 

Il servizio fotografico è  stato realizzato nella storica città di Maloula, in Siria, essendo stata luogo di dolorosi episodi e conflitto durante gli anni di guerra, e simbolo di resistenza e rinascita, diventando così terra di gioia e miracoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram