Nader Al Atat, atteso concerto a Dubai

Il cantante libanese Nader Al Atat si prepara a incontrare i suoi fan in un concerto che si terrà venerdì 2 febbraio al Club “Saif” a Dubai. E negli Emirati Arabi sale l’attesa.

Nader Al Atat ha scelto di tenere il suo primo concerto nel nuovo anno a Dubai. Sarà l’occasione per riproporre i suoi successi e per presentate al pubblico la sua nuova canzone, “Sammni Aghani” (“Fammi ascoltare canzoni”).

Nader Al Atat aveva infiammato la notte di Beirut dopo aver incontrato il suo pubblico in due grandi concerti a fine anno, con una grande partecipazione del pubblico, che ha continuato a cantare e ballare con lui fino all’alba.

Il suo successo va avanti da tempo. Continua, infatti, ad occupare i primi posti in classifica il suo ultimo brano “Sammni Aghani” (“Fammi ascoltare canzoni”), scritto da Amer Lauand. La musica porta la firma di Ali Hassoun, mentre l’arrangiamento è di Omar Sabbagh e vede la partecipazione del rapper siriano Ismail Tamr.

Il videoclip musicale – diretto dal regista Saeed Al Marouk e pubblicato tre mesi fa – con oltre cinque milioni di visualizzazioni, è rimasto in cima alla lista dei video musicali più popolari su YouTube in Libano, Siria, Emirati arabi, Iraq, Giordania e in diversi altri paesi arabi.

Nader Al Atat è un cantante libanese nato il 21 agosto 1987. Ha iniziato la sua carriera musicale vincendo, all’età di 16 anni, il celebre programma televisivo “Studio Al Fan”. Ha poi partecipato, nel 2005, al talent show “Super Star”. Ha pubblicato diverse canzoni di successo come “Ya Mohra” e “Betraess Ayouni”. Ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra i quali il “Murex d’Or” per la migliore canzone nel 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram