“Mosafer Anta”, ultimo brano di Lena Chamamyan e Hisham Kharma

Pubblicato “Mosafer Anta” (“Viaggiatore sei”) la prima collaborazione della cantante siriana Lena Chamamyan con il noto compositore e produttore musicale egiziano Hisham Kharma. 

Lena Chamamyan, cantante siriana di origine armena, è un’artista poliedrica che canta, scrive, produce musica e suona diversi strumenti musicali, infatti ha scritto il testo e ha composto la musica insieme a Kharma: ha arrangiato il nuovo brano, utilizzando per la prima volta in Egitto, la tecnologia Dolby Atmos, un formato audio innovativo che ha richiesto tre mesi di lavoro.

Hisham Kharma è un compositore, produttore musicale e direttore creativo. Nato e cresciuto al Cairo, in Egitto, e vive tra Miami, Amburgo e Dubai.

Kharma è stato influenzato da esperienze multiculturali che hanno plasmato la sua mente e si riflettono nella sua musica. Nel 2022, la cantante è stata sceltola per comporre il tema musicale ufficiale della COP27 e il tema principale della prima edizione del Cairo Drama Festival.

Hisham Kharma

“Il nuovo brano è un modo per ricercarsi dentro,ascoltare la passione e mantenerla luminosa e piena di vita, andando avanti, anche se camminiamo lentamente o le circostanze sono cambiate”, ha commentato Chamamyan all’uscita del brano e ha aggiunto: “va bene sentirsi stanchi o fermarsi un po’, ma dobbiamo tornare di nuovo in pista.  Il tempo passa, perché aspettare?” 

🔽 videoclip musicale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial