Miss Libano annuncia l’amore sul lago di Como

Galeotto fu quel ramo del lago di Como. Questa volta, per un amore moderno, da sogno.

L’ex Miss Libano, Sandy Tabet, ha annunciato il suo fidanzamento in un’atmosfera romantica dall’Italia. Il fidanzato, Karim Hallak, le ha chiesto di sposarlo proprio in Italia. Tutto a portata di social.

Sandy Tabet ha pubblicato un video sul suo account Instagram in cui ha documentato l’atmosfera romantica che l’ha portata insieme al suo fidanzato (non taggato nelle foto) sul lago di Como, dove è apparsa vestita di bianco. Il futuro marito le aveva chiesto di sposarla. Dopo il sì, un giro del lago ha sancito la promessa matrimoniale.

Sandy ha accompagnato il video con il commento: “Abbiamo trovato l’amore sul Lago di Como”.

Altri due sposi promessi si giurano amore eterno in Lombardia e in italiano. L’ex miss Libano, infatti, ha scritto sul suo profilo Facebook “Ti amo”. Il nome del fidanzato non è stato riportato ma si tratta del giovane siriano Karim Hallak, classe 1992, gioielliere e proprietario della gioielleria “Hallak”.

Sandy Tabet è stata Miss Libano 2016 e ha rappresentato il paese alle elezioni di Miss Mondo 2017.

Nata a Bhamdoun, sul Monte Libano, il 9 dicembre 1995, ha studiato Scienze Finanziarie alla Saint Joseph University.

Dopo essere stata eletta Miss Libano, la reginetta di bellezza si è dedicata alla sua passione per disegnare gioielli ed è diventata proprietaria di un famoso marchio di gioielli da lei stessa prodotto. Un amore di coppia a 18 carati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial