Matrimonio reale per Maya Reaidy, ex Miss Libano

Semplicità, eleganza e tanta bellezza. In un’atmosfera magica si è celebrato il matrimonio quasi reale, tra l’ex Miss Libano, Maya Reaidy, e l’uomo d’affari libanese Sherif Fahmi Karagola, in una cerimonia civile tenutasi a Londra.

Maya Reaidy, nonostante le sue riserve e la sua gelosia per la propria privacy, ha condiviso sulla sua pagina Instagram numerose foto e video del suo matrimonio, e la cena di nozze di lusso, con illustri ospiti, amici e parenti. 

Maya Reaidy in tutto il suo splendore, indossava un classico abito firmato dallo stilista libanese Georges Hobeika, mentre lo sposo era in un abito blu molto semplice per l’occasione.

Maya Reaidy, è una modella libanese e detentrice del titolo di reginetta di bellezza: è stata incoronata, infatti, Miss Libano nel 2018. Ha rappresentato, inoltre, il Libano al concorso “Miss Universo” nello stesso anno a Bangkok, in Thailandia. Nata il 14 novembre 1995 a Tannourine, da papà libanese e madre russa. Ha studiato farmacia alla “Lebanese American University” di Beirut. La bellissima libanese non è solo modella, è anche una ballerina di danza classica, pratica yoga e si dichiara vegetariana. 

Maya Reaidy ha utilizzato la sua notorietà, soprattutto come Miss Libano, per promuovere i diritti delle donne e aumentarne la loro consapevolezza. Libano. La reginetta di bellezza è, anche, ambasciatrice dell’associazione “Step Together” che sostiene la protezione dei diritti dei bambini con bisogni speciali. Dopo aver vinto il titolo di Miss Libano, inoltre, per la sua bellezza, è stata paragonata dai social media libanesi a Georgina Rizk, l’unica reginetta di bellezza libanese a vincere il titolo di Miss Universo nel 1971.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram