Matrimonio reale ad Amman

Festa pre matrimoniale, Instagram

Fiori d’arancio in Giordania. Il paese è in festa. “La Corte Reale Hascemite è lieta di annunciare che il matrimonio di Sua Altezza Reale la Principessa Iman bint Abdullah II e il signor Jameel Alexander Thermiotis avrà luogo il 12 marzo 2023”. Sono le poche e sobrie parole del comunicato della casa reale giordana che annunciava il matrimonio.

La principessa Iman, nata il 27 settembre 1996, è la fsecondogenita del re del Regno hashemita di Giordania e della regina Rania. La principessa ha due fratelli e una sorella.

Festa pre matrimoniale, Instagram

È entrata a far parte dell’Accademia internazionale di Amman, dove si è laureata nel 4 giugno 2014, e attualmente continua a studiare all’ Università di Georgetown a Washington.

Festa pre matrimoniale, Instagram

Jamil Alexandre Thermiotis, di origini greche, è nato a Caracas, in Venezuela, nel 1994. Ha conseguito una laurea in Business Administration e lavora nel settore dei servizi finanziari come Managing Partner per un fondo di Venture Capital a New York City, negli Stati Uniti.

“Sincere congratulazioni alle Loro Maestà il Re Abdullah II e la Regina Rania Al Abdullah in questa occasione, e augura a Sua Altezza Reale la Principessa Iman e il Sig. Thermiotis una vita di felicità”.

Festa pre matrimoniale, Instagram

Sono gli auguri ufficiali della Corte Reale Hascemite per il matrimonio che apre una stagione di fiori d’arancio per i reali giordani. A giugno, infatti, sono attese le nozze dell’erede al trono Hussein, fratello di Iman, con la fidanzata, l’architetta Rajwa Khaled.

Festa pre matrimoniale, Instagram

Il Giorno del Matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram