“Law saalu habibi”, nuovo brano di Najwa Karam

La cantante e pop star libanese Najwa Karam ha pubblicato sul suo account YouTube, il videoclip della sua ultima canzone “Law saalu habibi” (“Se chiedessero mio amore”) e si è subito posizionata nei trend dei social media in Medio Oriente.

Il nuovo brano “Law Saalu Habibi”, prodotto da Rotana è la prima collaborazione di Najwa Karam con il poeta Principe Badr bin Abdul Mohsen e il noto compositore Dr. Talal. L’arrangiamento è affidato al talentoso arrangiatore musicale siriano Fadi Jiji.

Videoclip su Youtube

Karam aveva preannunciato l’uscita del videoclip di “Law Saalu Habibi”, firmato dal regista Dan Haddad, in una atmosfera magica tra musica, danze e melodie, scrivendo sul suo account X che il nuovo brano sarebbe nato dalla sua prima collaborazione con due grandi talenti.

Najwa Karam – che ha recentemente pubblicato un album intitolato “Karisma”- e che includeva 7 canzoni, terrà un concerto il prossimo 3 maggio a Dubai, dove presenterà ai suoi fan il meglio delle sue canzoni ultime canzoni e i classici di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial