Jennifer Lopez incanta Dubai

One&Only One Zaabee Instagram Page

Due notti di glamour tra musica, grandi ospiti e star internazionali. I riflettori di tutto il mondo erano puntati su Dubai, dove un gran numero di star arabe ed internazionali e personaggi di spicco, hanno celebrato l’inaugurazione del nuovo hotel di lusso One&Only One Zaabee.

La pop star libanese Nancy Ajram ha tenuto un concerto, venerdì 9 febbraio, alla cerimonia d’apertura, alla presenza di tante celebrità che hanno condiviso i momenti più importanti sui loro social media. Inutile dire che è stata una pubblicità planetaria.

One&Only One Zaabee Instagram Page

Ad infuocare la seconda serata, invece, è arrivata la super star Jennifer Lopez che ha sfilato sul tappeto rosso con un lungo abito nero di Gambatista Valli, con guanti argentati.

One&Only One Zaabee official Page

La Lopez si è esibita davanti a una folla di celebrità ed ospiti, tra cui la sua amica, la top model Naomi Campbell che ha cantato e ballato con lei. Tra gli altri ospiti, l’attrice Vanessa Hudgens, la tennista Emma Radcano, la star del cinema Idris Elba e sua moglie Sabrina Dhowre Elba e il produttore musicale Mark Ronson.

Alla celebrazione hanno partecipato tante star arabe come la cantante libanese Maya Diab, il cantante libanese Rami Ayyash e sua moglie, la stilista Dalida Ayyash, e la designer di gioielli Jehan Alama, suo figlio Louay Alama.

Erano presenti anche numerosi attori e attrici di Binham, Daniela Rahma, Sarah Abi Kanaan, Wissam Fares, Nour Al Ghandour, Jesse Abdo, Mai Omar, e Basil Khayat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram