In arrivo “Al Arbaji” (“Il Cocchiere”), nuova serie tv siriana

La società di produzione multimediale araba Golden Line ha annunciato la fine delle riprese della serie tv “Al Arbaji” (“Il Cocchiere”) pubblicando una foto di tutto il cast, ringraziando il regista siriano Saif Al Subaie, insieme a tutto il gruppo di produzione.

La nuova fiction di fantasia in costume è scritta da Othman Jouhi, diretta da Fadi Nakhla, con produttore esecutivo Wael Abu Shaar, andrà in onda il prossimo mese – quello del Ramadan-, l’alta stagione di produzione televisiva nel mondo arabo.

Il protagonista della serie tv, è l’attore siriano Bassem Yakhour, che interpreta il ruolo di Abdo, il cocchiere di uno dei quartieri antichi di Damasco, che si innamora di Najia (in arabo “Sopravvissuta”). La giovane, che di mestiere lava i morti prima della sepoltura, rifiuto la corte del protagonista che insiste, e tenta in tutti i modi di convincerla, tra intrighi, congiure ed scontri tra quartieri.

Nel cast ci sono anche: Salloum Haddad, Nadine Khoury, Dima Kandalaft, e Milad Youssef, insieme a Faris Yaghi, Robin Issa, Tasnim Basha, Tariq Maraachli, Shadi Al Safadi, Madiha Knifati, Hossam Al Shah, Hala Ragab, Iman Abdel Aziz, Wael Zidan, Rawa Yassin, Huda Al Shaarawy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram