Una stagione di intensa attività artistica quella che sta vivendo il musicista, pianista e compositore libanese di origine armena, Guy Manoukian.

Dopo un’estate ricca di concerti e festival – che hanno coronato il suo successo col grande pubblico – si prepara a tenere una serie di concerti. Le prossime date in agenda sono: il 10 ottobre ad Amman (Giordania), il 9 novembre a Doha (Qatar), il 10 novembre a Londra, l’11 novembre a Sharjah (Emirati Arabi Uniti).

Guy ha espresso la sua felicità per il successo della canzone della cantante Balqees “Alf Rouh” (“Mille anime”) della quale ha firmato la musica, e ha ricevuto ampi elogi dal pubblico. Secondo quanto ha rivelato in esclusiva dal giornalista libanese Elie Merheb, ha deciso di ripetere l’esperienza di composizione, con nuovi brani per importanti voci e saranno una grande sorpresa per il pubblico arabo.

Il musicista Guy Manoukian aveva celebrato recentemente il 16° anniversario del suo matrimonio pubblicando, sul suo account ufficiale Instagram, una sua foto con la moglie il giorno del loro matrimonio, e ha commentato: “Buon anniversario, amore mio”.
Guy Manoukian si prepara per un tour nei paesi arabi e in Europa. Promette che sarà all’insegna della gioia, dell’impegno e della condivisione con il pubblico.