I Backstreet Boys hanno tenuto il loro primo concerto al Cairo, in Egitto: una tappa del tour mondiale partito dal Portogallo e che dovrebbe concludersi in Sudafrica il prossimo 20 maggio 2023.
Grande accoglienza dal pubblico nella notte del primo maggio per i Backstreet Boys, che hanno iniziato il concerto con “I Wanna Be With You”, passando a “Get Down” e terminando con la canzone “Show me the meaning”. I fans sono andati in delirio.

I “Backstreet Boys” hanno voluto ringraziare il pubblico in arabo per la calorosa accoglienza, esprimendo la loro gratitudine a chi ha organizzato e reso possibile il concerto, sottolineando la loro felicità di essere in Egitto, anche se in ritardo di 30 anni.
I Backstreet Boys hanno eseguito una serie dei loro brani più famosi, “As long as you love”، “It’s gotta be you”، “That’s the way i like it”، “Get another boyfriend”،“Everybody”، concludendo il concerto con “I’ll never break your heart”. La band ha affermato che non smetterà di cantare e continuerà a lavorare per almeno altri 30 anni.

In concomitanza con il concerto, la piattaforma digitale “Spotify” ha annunciato che la percentuale di ricerca e ascolto dei brani dei “Backstreet Boys” in Egitto è salita al 90%.
I Backstreet Boys hanno visitato le piramidi di Giza, a margine del concerto, e sono rimasti affascinati e colpiti dalla bellezza e maestosità dall’archeologia faraonica e dell’antica civiltà egizia.

I Backstreet Boys, durante il tour mondiale “DNA World Tour 2023”, faranno tappe in altri paesi arabi tra cui gli Emirati arabi, il Bahrain e l’Arabia Saudita, rispettivamente 7, 9, e 11 maggio.
