“Haddy Valentine” commedia teatrale in scena a Jedda

Dopo un primo grande successo la commedia “Haddy Valentine”, acclamata da pubblico e critica al Cairo e a Riad, torna sul palcoscenico del Teatro City Walk a Jedda, in Arabia Saudita.

La commedia teatrale, scritta e diretta da Mohamed El Mohamady, interpretata da Ahmed Ezz, l’attore protagonista e sex simbol egiziano, è uno spettacolo appassionante e coinvolgente, innovativo e sorprendente, che mescola commedia, atmosfere e romanticismo. 

Il giovane, “Sharif” accompagnato dalla sua fidanzata, “Rafif” si reca in un grande negozio di articoli da regalo per festeggiare San Valentino. Lì, i due vengono accolti dal vecchio brontolone proprietario del negozio, che vuole convincerli che l’amore non esiste e consiglia loro di non portare a termine il matrimonio, cercando in tutti modi di dimostrare che l’amore è solo un mito e un’illusione.

Lo spettacolo resterà in scena fino a domenica (6 maggio), e nel cast – oltre ad Ahmed Ezz – ci sono : Shaima Seif, Tara Emad, Sayed Ragab, Mustafa Gharib, Nora Mahdi, Abdel Aziz Hussein, Alaa Ali, Michel Milad Bishay. I testi dei brani musicali sono di Hassan Al Mahdi, le musiche di Aziz Al Shafei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial