Egitto, iniziano le riprese del film “Itnen bi wahed”

I protagonisti di “Itnen bi wahed” sono due fratellastri. Uno è rimasto orfano ed ha vissuto un’infanzia difficile dopo aver perso l’eredità che suo padre gli aveva lasciato; l’altro ha vissuto un’infanzia lussuosa, con sua madre che – per rimediare ai giorni di povertà e privazione che ha vissuto – ha speso in modo estremamente esagerato il patrimonio di famiglia.

In parallelo, c’è la storia di una giovane ragazza che lavora in un’officina meccanica insieme al padre e collabora con lui, dopo il diploma, essendo la sua unica figlia.

Tra avventura, suspense e commedia, questa è la storia di “Itnen bi wahed” (“Due per uno”), il nuovo film egiziano in lavorazione, scritto da Mohamed Fathi Abdel Maqsoud e Mohamed Abu Al Saud, diretto da Ahmed Abdel Al e prodotto da Ishaq Ibrahim. 

Tra i protagonisti del film i due attori Sameh Hussein e Mohamed Tharwat, insieme a Sahar al Sayegh, Abeer Sabry, Mohamed Jumaa, Alaa Morsi, Bassem Samra, Mahmoud Hafez, Mohamed Radwan, Sama Ibrahim, Shahista Saad, Youssef Amer e Maya Fares.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial