Dubai, il Tresind Studio tra i 50 migliori ristoranti del mondo 2024

Il Tresind Studio di Dubai si è assicurato un posto nella lista dei 50 migliori ristoranti del mondo 2024. La classifica è stata annunciata lo scorso 7 giugno a Las Vegas.

Il Tresind Studio che si trova al St. Regis Gardens a Palm Jumeirah ed è diretto dallo chef indiano Himanshu Saini. Il Trésind Studio dello chef Himanshu Saini è giustamente considerato uno dei migliori ristoranti non solo di Dubai, ma del mondo. I suoi speciali menù da degustazione, che presentano molteplici piatti abilmente coreografati, serviti in un ordine specifico, accompagnano i clienti in un indimenticabile viaggio culinario nelle terre indiane. 

Il ristorante, che si fregia anche di due stelle Michelin, è stato nominato il miglior ristorante del Medio Oriente e dell’Africa e si è piazzato al 13° posto nella lista, che quest’anno premia i ristoranti di 24 paesi dei cinque continenti.

Il ristorante era già stato inserito, lo scorso anno, nella stessa lista, dove era sempre il miglior ristorante del Medio Oriente e dell’Africa ma si era classificato all’11° posto: ha perso due posizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial