Dorra Zarrouk. La bellezza della semplicità

Attrice tunisina tra le più ricercate negli ultimi anni, è una delle più amate nel mondo arabo. Nata il 13 gennaio 1980, a Tunisi, ha avuto una carriera di successo sia nel cinema che in televisione. Ecco alcuni dettagli interessanti sulla sua vita e carriera.

Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza alla Facoltà di Giurisprudenza e Scienze Politiche di Tunisi nel 2001. Successivamente, ha ottenuto un Master di Studi Avanzati in Scienze Politiche presso l’Università di Saint Joseph in Libano nel 20031.

Nonostante la sua formazione accademica, Dorra ha iniziato a recitare nel 1997. Ha esordito nel teatro tunisino con la compagnia “El Teatro” nel 2000. Nel 2002, ha recitato nel suo primo film franco-tunisino, Khorma.

Nel 2004, ha partecipato alla sua prima serie TV al di fuori della Tunisia, recitando in Fares Bani Marwan in Siria. Da allora, è comparsa in vari film e serie TV, tra cui Alawela fel Gharam, Heya Fawda, Al Mosafer, Tisbah Ala Khair e Sheikh Jackson.

Nel 2012, Dorra è stata brevemente fidanzata con un imprenditore tunisino di nome Qays Mukhtar. Nel 2020, ha sposato l’imprenditore e designer d’interni egiziano Hany Saad.

Dorra Zarrouk è una figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento arabo, con una carriera che spazia tra diversi paesi e lingue.

La sua versatilità e il suo talento l’hanno resa una delle attrici più amate e riconosciute della regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram