Sostienici

ArabEsc è un progetto indipendente finanziato tramite il crowdfunding e le donazioni dirette. Il supporto finanziario ci aiuta a coprire i costi di gestione essenziali come le spese della redazione, progettazione e realizzazione del magazine. Il sostegno è essenziale per il progetto, sia attraverso donazioni che spargendo la voce, a potenziali enti finanziatori e sponsor.

Arabesc magazine è un progetto giornalistico e culturale, indipendente e autofinanziato, non appartiene a nessun ente, pubblico o privato e non riceve nessun finanziamento pubblico. Sin dalla sua nascita è visibile a tutti, offerto gratuitamente alla lettura di un pubblico interessato, appassionato e curioso del mondo arabo.

Offriamo a coloro che apprezzano e sostengono il nostro progetto, l’opportunità di collaborare economicamente con piccola donazione, da versare (senza alcun obbligo o vincolo), a sostegno di Arabesc Magazine, www.arabesc.it 

Potete scegliere la forma di contributo che ritenete adeguato alle vostre possibilità e al vostro apprezzamento, con pagamento diretto tramite conto Paypal o pagamento con carta di credito o prepagata su Paypal, indicando nella causale del versamento “donazione”.

Grazie !



Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial