Cartier: occhiali esclusivi per il Ramadan

Per celebrare il mese sacro del Ramadan e la festa di Eid Al Fitr, anche Cartier il marchio ha presentato un’esclusiva colorazione per gli occhiali della collezione Premiere de Cartier SS23.  Ritorna così la classica montatura di lusso, inizialmente lanciata negli anni ’80, a testimonianza dello spirito pionieristico e dell’indomabile artigianalità della Maison.

Il logo doppia C, inciso nella parte terminale delle stanghette, conferisce un ulteriore tocco riconoscibile alla montatura che va ad amplificare il tocco vintage dell’iconico design il total black, impreziosito da eleganti finiture platino e lenti verdi. 

Si tratta di un nuovo stile di occhiali da sole con una forma chic e maschile. Mantenendo intatta l’estetica originale dei modelli di occhiali Premiere de Cartier. Alla forma classica si aggiungono dettagli impreziositi dal caratteristico motivo Godron sulle estremità in metallo e il simbolo C di Cartier come elemento ornamentale e funzionale sulle cerniere lo rendono ancora più accattivante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial