
Tutti gli occhi erano puntati su Beyoncé mentre saliva sul palco a Dubai. Dopo cinque anni, la popstar è tornata ad esibirsi dal vivo nello stato arabo in occasione dell’inaugurazione – in grande stile – del nuovo resort di lusso, l’Atlantis The Royal Hotel di Dubai.

L’Atlantis The Royal ospita, in una superficie di 63 ettari, 795 camere e suite, con innumerevoli spazi e sale, oltre a di 17 ristoranti e 90 piscine.

Queen B ha eseguito le sue storiche canzoni, da “Halo” a “Crazy in love” e ha duettato nel brano “Brown Skin Girl”, a sorpresa, con la figlia maggiore Blue Ivy Carter (11 anni).

Beyoncé ha voluto, per l’occasione, indossare abiti di stilisti del Medio Oriente. Aprendo lo spettacolo, è apparsa con un corsetto giallo canarino su misura, incorniciato da piume stravaganti, della casa di Dubai Atelier Zuhra.

Per il suo secondo look della serata, ha scelto invece lo stilista libanese Nicolas Jebran, che ha creato un abito rosso dal taglio principesco con dettagli in paillettes dorate e maniche brillanti.
Ad accompagnarla, nell’esibizione c’era il corpo di ballo libanese (Mayyas, vincitore di America’s Got Talent 2022), assieme a Firdaus l’orchestra tutta al femminile che ha debuttato al pubblico a Expo 2020 Dubai.

Tante super star presenti alla serata, ospiti ed invitati selezionati, provenienti da tutto il mondo, tra i quali la famiglia di Beyoncé, l’attrice Nia Long e la top model Kendall Jenner, Rebel Wilson e Amir Khan. Tutti si sono riuniti per una serata indimenticabile che includeva non solo uno spettacolo di un’ora con Beyonce, ma anche uno spettacolare spettacolo pirotecnico e un grande ricevimento.