Arriva la nuova serie tv Brando d’Oriente

Un mix di drama, commedia e fantasia: è la ricetta vincente della nuova serie tv “Brando Al Sharq” (“Brando d’Oriente”). Le sue puntate si possono vedere sulla piattaforma Shahed VIP. I protagonisti sono l’attore comico libanese George Khabbaz e l’attrice e cantante siriana Amal Arafa, tra le più amate e apprezzate nel mondo arabo. 

la storia ruota attorno a Youssef (George Khabbaz) che ha studiato regia e sogna di realizzare il suo primo grande progetto cinematografico. Il protagonista ha scritto una sceneggiatura intitolata “La pallottola muta”, e passa tutto il suo tempo alla ricerca di un produttore da convincere per finanziare il film, e immagina nel frattempo se stesso come l’eroe degli eventi del suo film.

Intanto Youssef è costretto a lavorare in uno studio che noleggia attrezzature cinematografiche, dove incontra Salwa (Amal Arafa), che si innamora di lui e condivide con lui lo stesso sogno: realizzare un film ed esserne la protagonista.

La serie “Brando Al Sharq”, scritta da George Khabbaz e diretta da Amin Dora, è prodotta da “Sabah Brothers”. Nel cast, oltre ai due protagonisti, George Khabbaz e Amal Arafa, c’è un gruppo di attori e attrici libanesi e siriani, tra i quali: Camille Salama, Jihad Saad, Zena Makki, Talal Al Jurdi, Elie Mitri, Fouad Yammine, Laura Khabbaz, Mia Said, Aleiko Daoud, Aline Ahmar; c’è anche la partecipazione straordinaria di Cynthia Karam, Joseph Sassine, Mai Sahab, Ghassan Attia, Mohamed Shams e Maria Tannouri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram