“Arab Trio Night” Capodanno di musica in Arabia Saudita 

Festeggiare il capodanno in Arabia Saudita fino a pochi anni fa era una cosa impensabile, a causa di un clima di radicalismo, della chiusura sociale, e soprattutto per l’obiezione dei conservatori che la consideravano una festa occidentale estranea e un’invenzione dei “miscredenti”. 

Aria nuova e le cose si possono cambiare sempre, e in questo momento, 13 grandi star della musica araba provenienti da diversi paesi arabi, stanno atterrando proprio a Riad in vista di un grande concerto del capodanno. 

“Arab Trio Night” è il grande concerto è il più atteso che si terrà la notte del 31 dicembre al Teatro Mohammed Abdo Arena di Riyadh City Boulevard nella capitale saudita, Riad.  

Al Arab Trio Night parteciperanno 13 artisti, che eseguiranno una serie di duetti che vengono presentati per la prima volta, di cantanti e star della musica araba, mai visti insieme sul palco, per un concerto che inizierà alle ore 18 e che si protrarrà fino alle prime ore del mattino.

Il concerto è organizzato dall’autorità per la cultura e Rotana production, la più grande e potente casa di produzione discografica Saudita di musica araba.

Gli artisti confermati finora al grande concerto sono: 

Libano 🇱🇧

Najwa Karam, Nancy Ajram, Nawal El Zoghbi, Elissa

Walid Tawfik, Wael Kafouri, Assi Al Hillani

Siria 🇸🇾

Assala, George Wassouf

Egitto 🇪🇬

Angham, Bahaa Sultan

Tunisia 🇹🇳

Latifa, Saber Al Rubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial