Ya Eid è il dono natalizio di Nancy Ajram

Gioia, amore, e tanto calore. E’ il segreto per un buon Natale e serene feste, nonostante la situazione complessa e le difficoltà economiche di tante famiglie in Medio Oriente. 

Si chiama “Ya Eid” (O Festa), testo e musica di Salim Assaf, arrangiamento di Bassem Rizk, e prodotto da In2Music, il nuovo brano natalizio che la star libanese Nancy Ajram che ha lanciato per il suo pubblico come regalo speciale in occasione delle festività natalizie e di fine anno.

Nancy ha annunciato a sorpresa ai suoi follower sui social media la notizia del nuovo brano e poi ha pubblicato direttamente sul suo canale ufficiale di YouTube il videoclip del nuova canzone, commentando su “Instagram”: “Festeggiamo insieme le feste di fine anno. Ce lo meritiamo”.

Il videoclip di “Ya Eid”, diretta da Samir Syriani, riprende in semplicità e delicatezza l’atmosfera natalizia e familliare, con la partecipazione di gente comune di tutte l’età e, per la prima volta, con l’apparizione della sua famiglia, il marito Fadi AlHashem, e le tre figlie, Ella, Mila e Lea.

Nancy ha più volte sottolineato che il Natale sia una festa di gioia e ricongiungimento familiare, e la sua è presente con lei nel videoclip. La cantante ha, inoltre, detto che la canzone “Ya Eid” è il suo regalo al suo pubblico e ai libanesi per le feste, sperando che possa strappare un sorriso sul viso di tutti quelli che vedono il videoclip.

Nancy Ajram, considerata una star del pop arabo, è tra le artiste mediorientali con più vendite di dischi al mondo. Ha anche vinto diversi World Music Award, ed è stata scelta, come unica artista internazionale, per la prima edizione di Bladna Festival della musica araba (video intervista), al Forum di Assago a Milano nel 2012. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram