Viaggi senza bambini: è possibile con Vamonos in Egitto, Qatar, Dubai, Abu Dhabi.

Vacanzieri con Vamonos
E’ la moda del momento e, a volte, anche un’esigenza ben precisa: vacanze senza bambini attorno. Si tratta del turismo “child free”. Vamonos Vacanze ha dei pacchetti “adults only” che sono sempre più richiesti nei 27 stabilimenti del Gruppo Piñero a marchio “Bahia Principe Hotels & Resorts” (14 mila camere) o nei resort della catena Sandals, che accettano appunto solo maggiorenni.
Per questo Capodanno 2023, per esempio, tra le mete più gettonate spicca l’Egitto dove Vamonos-Vacanze.it propone Sharm El Sheik dal 31 dicembre 2022 al 7 gennaio 2023, ma anche i Caraibi e Santo Domingo nelle stesse date. Gettonato anche Tour del Marocco [https://vamonos-vacanze.it/tours/capodanno-single-in-tour-marocco/] (dal 28 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023), la Crociera MSC a Dubai, Abu Dhabi e Qatar  [https://vamonos-vacanze.it/tours/capodanno-in-crociera-msc-dubai-abu-dhabi-e-qatar/] (dal 29 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023) ed il Capodanno alle Canarie – Fuerteventura (dal 26 dicembre 2022 al 2 gennaio 2023). “Per la montagna invece cambia il tipo di domanda: gli italiani non partono più solo per sciare ma prevalentemente alla ricerca di relax, wellness, edonismo, enogastronomia”. E’ il caso di Marilleva a pochi passi dalle più belle piste da scii del Trentino (dal 30 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023).

“Abbiamo voluto essere e siamo stati fin dall’inizio una specie di Club, una Community per gente appassionata di viaggi allettata dal poter vivere nuove esperienze e nuove emozioni” spiega Emma Lenoci, founder di Vamonos Viaggi Eventi SRL.
“L’esperienza è molto simile ad un vero e proprio circolo perché poi i nostri membri tendono a ripetere l’esperienza e spesso si rincontrano proprio durante i nostri viaggi. L’ideale, insomma, per i gruppi di amici che vogliono partire insieme o per chi è solo e vuole fare nuove conoscenze”, aggiunge ancora la Lenoci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial