Tutti i film in uscita al cinema

“Saaet Igaba” (“L’ora della risposta”)

Dopo una lite tra Yassin e i suoi genitori, il bambino esprime il desiderio di avere un padre e una madre diversi, e quando il suo desiderio è esaudito, si ritrova in una nuova casa con una nuova famiglia a vivere una nuova avventura. Nel cast: Salim Mustafa, Sawsan Badr, Ghada Adel, Sharif Salameh. Il film, scritto dal gruppo di sceneggiatori di Waraq Enab, composto da Ahmed Shekou, Mohamed Khudair, Shereen Alaa, Mustafa Khedr, Rehab Nabil, è diretto da Mostafa Abu Seif e prodotto da Lagoonie film Production e Rise Studios.


“Al Serb” (“Lo sciame”)

Un film guerra che tratta di fatti reali incluso il massacro di 21 egiziani copti in Libia. E’ ispirato alle operazioni dell’anti terrorismo e dell’esercito egiziano contro i gruppi terroristici. Il film è interpretato dall’attore Ahmed El Sakka, insieme a Amr Abdel Galil, Mona Zaki, Qusai Khouli, Mustafa Fahmy, Hind Sabry, Sherif Mounir, Diab, ed è diretto da Ahmed Nader Jalal.


“Ramsis Baris” (“Ramsis Paris”)

Si tratta di una storia d’amore travolgente tra Isabelle, figlia di un colonialista francese Hakem Rashid, e il giovane egiziano Selim. Isabelle fugge la notte delle sue nozze combinate, ma suo padre la trova e la manda in Francia dove si rivolge ad un mago marocchino per portarle Selim con ogni mezzo. Selim viene arrestato, il segreto rimane nascosto e il tempo passa finché qualcuno nell’era moderna riapre il caso.

Nel cast: Haifa Wehbe, Mohamed Salam, Mostafa Khater, Hamdi Al Mirghani.


“Ibn Elhag Ahmad” (“Figlio del Sig. Ahmad”)

Un giovane di nome (Ahmed), che lavora nel negozio di alimentari del padre, finisce in grossi guai, dopo essersi ritrovato ad affrontare una pericolosa banda. A quel punto si troverà costretto a collaborare con una giovane donna (Nabila) e affrontare insieme il pericolo.

Nel cast: Chicco Rahma, Ahmed Farag, Sayed Ragab, Aida Riad. Scritto da Amr Salameh e diretto da Moataz Altuni. 


“Baad Elshar” (“Lontano dal male”)

Suly, fugge da sua moglie Farah e si ritrova bloccato in una relazione sentimentale con Maryam, ma non può sposarla a causa di un incantesimo, quindi attraversa molte situazioni comiche con il suo caro amico Meshmesh. Nel cast: Ali Rabie, Mirna Noureddine, Muhammad Osama, Rana Raiis. Scritto da Amin Jamal e Walid Abu Almajd, diretto da Ahmad Abdul wahab. Prodotto da Elsobky Production. 


“Youm 13” (“Giorno 13”)

Ezz Elddin torna dall’estero dopo tanti anni, alla ricerca della sua famiglia, e durante la permanenza nel palazzo della sua famiglia, scopre un’avventura inaspettata all’interno del palazzo, tra avventura e horror. Scritto e diretto da Wael Abdallah. Nel cast: Ahmed Dawoud, Dina El Sherbiny, Sharif Mounir, Arwa Gouda.


“Mughamarat Cucu” (“Le Avventure di Cucu”)

L’eterna lotta tra il bene e il male, non tra umani ma attraverso una nuova prospettiva tra animali all’interno di un ospedale veterinario. Il dottor Fawzi possiede una clinica ed entra in una faida con Coco, mentre appare una scienziata e veterinaria. Nel cast: Bayoumi Fouad, Khaled El Sawy, Sherine Reda, Ehab Fahmy. Prodotto da Amr Tantawy, sceneggiatura di Ihab Nasser, diretto da Ismael Farouk.


“Harley”

Harley, ingegnere meccanico, ritorna dal Golfo con la sua famiglia per completare i suoi studi in Egitto e la sua intelligenza e velocità lo portano a lavorare con una banda di malviventi, dove diventa l’elemento più importante e più vicino al capobanda. Nel cast: Muhammad Ramadan, Mahmoud Hamida, May Omar, Hosni Sheta Prodotto da Royal Sun, e diretto da Mohammad Samir. 


“Sugar Daddy” 

Un uomo che attraversa una crisi di mezza età, la cui tarda adolescenza lo porta ad avere una relazione segreta con una ballerina, capovolgendo la sua vita e quella della sua famiglia. La commedia vede il ritorno al cinema dell’attrice Laila Elwi, accanto a Bayoumi Fouad, Tamer Hajres, Hamdi Al Mirghani, Mustafa Gharib, Mohamed Mahmoud, May Al Ghaity, Farah Al Zahid e la ballerino Jawhara.


“Khams Gwlat” (“Cinque Round”)

Un giovane sportivo appassionato di arti marziali affronta un lungo viaggio pieno di sfide competizioni e incontri per dimostrare a tutti il ​​​​suo talento, incrociando la vita dei rapper e tante avventure. Il film è interpretato da Adam Al Sharqawi, Majed Al Masry, Aida Al Ayoubi, Dalia Shawky, Nour Al Nabawi, e Mustafa Darwish. Scritto da Mohammad Abdul moaty, diretto da Mazen Ashraf é prodotto da Alamz film Production. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram