“Khan Al Dahab” (“Il Khan d’oro”)
La nuova serie tv è un interessante dramma iracheno che porta la firma di Muhammad Hanash. La serie è diretta da Bahaa Khadaj e racconta la storia di due famiglie, note nel settore del commercio. Ma parla anche degli scontri e dei problemi familiari che si scatenano tra di loro, all’interno di un quadro sociale drammatico. Nel cast: Ghassan Ismail, Ruwaida Shaheen, Sami Kaftan, Saif Al Sharif, Taha Alwan, Ahmed Al Khafaji, Samar Muhammad, Batoul Aziz, Amira Jawad, Ahmed Muhammad, Sarah Al-Bahrani, Omaima Jawad, e Nour Mazen.

“Hamod Helu” (“Agrodolce”)
La serie comica, dopo il grande successo, ritorna con la quarta stagione, diretta da Osama Al Sharqi, per raccontarci una serie di situazioni che una persona affronta quotidianamente nella sua vita quotidiana, in una cornice comica. Nel cast: Ihsan Dadoush, Nariman Al Sabouri, Fawzia Hassan, Ali Al Malak, Ali Jaber, Saba Ibrahim, Mamoun Al Natah, Reda Tarish, Raed Abu Fatyan.

“Tattoo” (“Tatuaggi”)
La serie tv, scritta da Muhannad Hadi, prodotta da Enas Talib e diretta da Ali Abu Saif, affronta diverse questioni sociali irachene. Nel cast: Tamara Jamal, Taha Alwan, Khudair Abu al Abbas, Falah Ibrahim, Muhannad Hadi, Sawsan Shukri, Muhammad Nasser, Kazem al-Quraishi, Enas Talib, Hana Muhammad, Mira Talib, e Sandy Jamal.

“Bein Ahlan” (“Tra la nostra gente”)
Gli eventi della quinta stagione della serie ruotano attorno a un’entusiasmante avventura tra le attrazioni turistiche, i siti archeologici e i monumenti dell’Iraq. Nel cast: Haider Abu Al Abbas, Tariq Ziyad, Hussein Al Ashqar.

“Al Mutamarred” (“Il Ribelle”)
La serie è stata scritta da Nada Imad Khalil ed è diretta da Yazan Abu Hamda. Si tratta di una commedia sociale e romantica al tempo stesso. Si parla di una storia piena di sentimenti di speranza e dolore. Nel cast: Hind Nizar, Ali Leo, Juman Kazem, Riyad Shahid, e Taha Al Mashhadani.

“Iktiham” (“Irruzione”)
Quando persone innocenti si ritrovano ostaggi sotto la minaccia delle armi, non c’è modo per loro di sopravvivere se non prendendo una decisione fatale: ribellarsi tra proiettili e fumo. La serie è scritta e diretta da Muhannad Abu Khamra. Nel cast: Zahraa Bin Mim, Mustafa Al Rubaie, e Ricardos Youssef.
