“Taj”, nuova serie tv con Tim Hassan

Amore e odio, valori e corruzione, sono gli ingredienti della storia della nuova serie tv siriana che si svolge negli anni 50, pochi anni prima dell’indipendenza della Siria dal colonialismo francese. Si intitola “Taj” (“La corona”) ed è molto attesa dal pubblico. L’attore protagonista è il celebre Tim Hassan.

Tim interpreta il ruolo di un pugile che affronta fallimenti e sconfitte in molti aspetti della sua vita a causa della sua integrità, dei suoi principi e dei suoi valori. Il conflitto più duro è tra lui e Riyad Bek, interpretato dall’attore Bassam Koussa.

Il personaggio di Bassam è un mercante damasceno segretamente colluso con i francesi. Riyad è il suocero di Taj che ha una storia d’amore con la figlia Nuran, interpretata da Faya Younan, nota cantante siriana al suo esordio da attrice. 

La nuova serie è scritta da Omar Abu Saada, diretta dal regista Samer Al Barqawi e prodotta da “Al Sabah production”. Nel cast Bassam Koussa, Tim Hassan, Faya Younan, Noura Rahal, Ihab Shaaban, Kifah Al Khous, Jwan Khader, Abdel Rahman Qwaider, Fadi Zgheib e Oja Abu Al Dhahab.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram