Seconda edizione della “Settimana della Moda” del Medio Oriente a Dubai

Torna a novembre, la seconda edizione della “Settimana della Moda del Medio Oriente” “Middle East Fashion Week MEFW” nella città dei media di Dubai. 

Si tratta di quattro giorni all’insegna della moda, dopo il grande successo del suo primo evento che si è tenuto lo scorso marzo: stilisti, clienti, media e stampa, si incontrano in un evento semestrale, organizzato dal Middle East Fashion Council MEFC, per celebrare design, stile e bellezza del settore della moda. 

Dal sito ufficiale del Middle East Fashion Week

L’evento, dopo la cerimonia di apertura del MEFW lo scorso 7 novembre, ospiterà presentazioni passerelle e sfilate di stilisti mediorientali ed internazionali, affiancati da incontri, conferenze e discussioni sulla sostenibilità della moda promossi dal Middle East Sustainable Fashion Forum.

Costruire una rete di scambi, crescita e scambi tra gli stilisti e tutti gli attori del settore della moda, e promuovere opportunità di crescita all’interno del mercato, sono tra i principali obbiettivi del MEWF a Dubai, consacrata capitale del lusso in Medio Oriente.

Dal sito ufficiale del Middle East Fashion Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial