Sean Paul e T.I. in concerto a Dubai


Si preannuncia un fine anno scoppiettante quello di Dubai. In attesa dei fuochi d’artificio che saluteranno il vecchio anno, negli Emirati Arabi, sabato 30 dicembre si balla alla Coca-Cola Arena. Numeri importanti nelle vendite per il concerto di Sean Paul e T.I.

I rapper Sean Paul e T.I.

IL rapper giamaicano e quello americano saliranno tra dieci giorni ma è caccia all’ultimo biglietto. Dalla vittoria di un Grammy Award alla vetta della classifica Billboard Hot 100 numerose volte e al tutto esaurito nelle arene di tutto il mondo, l’artista multi-platino Paul ha dominato lo spazio reggae e dancehall per decenni.

Mentre T.I., che ha al suo attivo anche tre Grammy e numerosi Billboard Awards, è conosciuto come uno dei pionieri del trap beat. Insomma, tutto è pronto per divertirsi e ballare in attesa dell’anno nuovo. Si ballerà con le note delle canzoni “Cheap Thrills”, “Baby Boy”, “Live Your Life” e tante altre. Le porte della Coca-Cola Arena si apriranno alle 19:30. Dopo poche ore inizierà uno dei concerti tra i più attesi del momento negli Emirati Arabi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial