
Fuori classe: voce, carisma e grande talento. Sono poche parole che descrivono il cantante siriano Nassif Zeytoun. Senza dubbio è uno dei più cantanti più amati e seguiti, ma la cosa straordinaria è la sua capacita di rinnovarsi, con sonorità e stili diversi. In molti gli riconoscono il fatto di “alzare sempre il livello” nelle sue opere artistiche “un’interpretazione calda, profonda e sincera, che l’ha consacrato idolo di tanti giovani arabi”. Pubblico e critica sono sempre d’accordo su di lui.

Nassif Zeytoun ha appena pubblicato il suo ultimo singolo, “Habibi w bass”, testo di Evan Nassouh, musica di Salim Salemeh e arrangiamenti di Omar Sabbagh. Ed è già un successo: ha, infatti, raggiunto più di 800 mila visualizzazioni in poche ore dalla sua pubblicazione.
La nuova hit del cantante siriano è un brano romantico, con sonorità rock, adatto ad un amore tormentato e passionale. I suoi fan sono in delirio e fremono in attesa del quarto album di Nassif che si chiamerà “Helm” (“Sogno”), come annunciato da lui stesso sui social e già pubblicato sulle piattaforme.

Il videoclip della nuova canzone, disponibile sul canale ufficiale Youtube, è diretto da Odile Rahme, prodotto da T. Start Artist Management: “Music is My Life” è distribuito da Watary Production.

Nassif aveva precedentemente pubblicato la canzone “Carmella”, scritta da Riyad Al Ali, musica di Ahmed Barakat e arrangiamenti di Omar Sabbagh; mentre, il videoclip era stato diretto da Elie Fahd che ha raggiunto più di sei milioni di visualizzazioni in un mese dalla sua uscita.
Nassif Zeytoun è un cantante siriano, vincitore nel 2010 del talent show televisivo arabo Star Academy. Ha avuto tanta visibilità dopo il grande successo del suo celebre brano “Mesh Aam Tezbat Maae” (“Non funziona con me”), uscito nel 2014.

La sua è una bruciante ed eccellente carriera, fatta già di grandi successi, numeri di visualizzazioni stratosferici e concerti sold-out. Nel suo canale ufficiale YouTube, vanta circa 5 milioni di iscritti ed è considerato tra gli artisti più influenti nel mondo arabo.

