Mohamed Heneidy sbanca di nuovo il botteghino con “Nabil El Gemayel”

Grandi incassi per il film “Nabil El Gemayel, chirurgo estetico” del celebre comico egiziano Mohamed Heneidy. La pellicola si trova in cima alle classifiche, raggiungendo un record nelle sale cinematografiche in un breve periodo.  

I fatti che vengono narrati nel film si muovono dentro una cornice comica, legati alle avventure di un chirurgo estetico chiamato Nabil, e si districano tra molti paradossi comici. Il medico tenta di conquistare la sua bella collega, interpretata dall’attrice Nour, e proseguire la propria carriera professionale, nonostante le sfide etiche, i ricatti e la concorrenza sleale.

“Ho adorato il personaggio del medico estetico – ha detto Mohamed Heneidy commentato il suo ruolo – e mi è piaciuto interpretarlo perché è esposto a molte situazioni, e questo è ciò che mi interessa in termini di commedia”.

Il film “Nabil El Gemayel, chirurgo estetico” è scritto da Amin Jamal e Mohamed Mahrez, basato su un’idea dello stesso Heneidy, diretto da Khaled Marei. Tra i protagonisti ci sono Mohamed Salam, Rahma Ahmed, Mahmoud Hafez, Yasser El Tobgy, Ahmed Fouad Selim, Mohamed Radwan, Mohamed El Sawy, Madeleine Tabar, Shima El Sharif ed altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial