“Ma Fi Lail” (“Non c’è notte”), il nuovo duetto di Riad e Zaytoun

Dopo meno di 24 ore dalla sua uscita, “Ma Fi Lail” (“Non c’è notte”), ultima collaborazione tra il cantante siriano Nassif Zaytoun e la cantante irachena Rahma Riad è riuscita a superare mezzo milione di visualizzazioni su YouTube, ottenendo un successo eccezionale, inatteso anche dai due artisti.

“Insieme di nuovo” è il titolo della campagna, lanciata da T-start, nuova società di produzione musicale dello stesso Zaytoun, che ha già annunciato altre prossime collaborazioni artistiche. 

La canzone, interpretata da Rahma e Nassif “Ma Fi Lail” (“Non c’è notte”), che ha già fatto impazzire il loro pubblico, è scritta da Fadi Morgan. La musica porta la firma di Hassan Issa, mentre gli arrangiamenti sono di Omar Sabbagh.

Il nuovo brano, romantico e malinconico, segna il ritorno dei due cantanti tra i più amati nel mondo arabo, che cantano insieme ancora una volta, dopo il loro primo incontro al Talent show “Star Academy”, dove è iniziata la loro carriera artistica. La stesse che, adesso, con passi costanti, vola sempre più verso il successo, con grandi concerti, tanti premi e un pubblico di fan fedele e affezionato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram