
Dal Libano alle passerelle di Milano. E il sogno diventato realtà del modello Louai Alama: il bel libanese ha calcato le passerelle per Armani. La storia della moda si scrive con inchiostro indelebile, e la storia personale è fatta di passi e occasioni imperdibili.

Davanti ad una matita gigante posizionata sullo sfondo della passerella, il giovane Louai Alama, ha compiuto il suo passo gigante da modello professionista per la sua carriera: sfilare per uno marchi più importanti del mondo. Per una consacrazione nell’Olimpo dei super modelli.

Il traguardo è stato tagliato. Louai ha indossato gli abiti della collezione “Primavera-estate 2024” di Re Giorgio a Milano.

Il 22enne Louai, è il figlio minore del celebre cantante “Super Star Ragheb Alama”, e si era già fatto notare come indossatore e modello per diversi nomi importanti nel mondo della moda. Poi, la grande svolta: essere selezionato tra 500 candidati per sfilare per Armani, sulla passerella del Teatro Armani di via Borgonuovo.


Louai Alama non stava nella pelle e la sua gioia e gratitudine per questa occasione è stata mostrata sui social. Lui stesso ha pubblicato le sue foto sui suoi account personali social. Un solo commento: “Grazie a tutti i membri della grande famiglia di Giorgio Armani e a tutti gli addetti e responsabili”.

