Lo stilista siriano Rami Al Ali presenta la collezione da sposa 2023

Gli abiti da sposa sfilano a New York. La settimana della moda degli abiti da sposa della primavera 2023 si è svolta lo scorso 6 aprile. In passerella i lavori dei più famosi stilisti internazionali. Per la terza volta consecutiva, Rami Al Ali – stilista siriano di fama mondiale – ha presentato la sua quinta collezione di abiti da sposa, la White Collection.

Nella sua nuova collezione, Rami Al Ali si basa su un eccezionale concetto di bellezza per presentare design innovativi e unici che si adattano alla sposa moderna. La collezione comprende abiti tradizionali da principessa, voluminose gonne o lunghe e strette a corsetto. Non mancano dettagli geometrici e disegni eleganti con tocchi reali pieni di femminilità per soddisfare le aspirazioni di tutte le spose.

I migliori tessuti e le raffinate decorazioni sono ulteriormente esaltati dalla passione e dalla maestria della maison. La nuova collezione è caratterizzata dai colori tradizionali degli abiti da sposa, in bianco classico, bianco perla e tocchi d’argento scintillanti.

Una lussuosa collezione classica che si eleva ai massimi livelli di eleganza e lusso con un carattere moderno e innovativo offre la possibilità alla sposa di esprimersi e brillare nel suo giorno più importante con il look che ha sempre sognato.

Rami Al Ali, stilista siriano, nato e cresciuto a Deir Ezzor, sempre in Siria. Si è interessa fin da giovanissimo alla moda e ha deciso di trasferirsi a Damasco per studiare comunicazione visiva all’Istituto delle Belle Arti, dove si fa notare per sperimentazione e creatività. Si è laureato nel 1995, progettando e producendo una sfilata di moda per la sua tesi di laurea.

Al Ali si trasferisce poi negli Emirati Arabi Uniti, nel 2001 dove fonda il marchio Rami Al Ali Couture. Nel 2009, Al Ali è stato invitato come ospite all’Alta Moda Alta Roma, mostrando la sua collezione Couture Primavera-Estate. Nello stesso anno Rami Al Ali è stato nominato tra i primi 50 arabi influenti dalla rivista Middle East.

Nel gennaio 2012, Rami Al Ali ha lanciato la sua prima collezione couture a Parigi presentando la sua collezione Primavera-Estate 2012, e nel 2014, ha presentato la sua collezione di prêt-à-porter. Nel 2020, ha firmato la Rami Al Ali White: un’edizione annuale di prêt-à-porter di abiti da sera e da sposa. E White Collection 2023 è la sua quinta collezione da sposa.

Uno stile fresco e giovanile che incarna con forme decise e linee fluide i codici di design importanti della casa di moda che ha, ancora una volta, creato una collezione con eleganza e classicismo, con un tocco moderno, permettendo alla sposa Rami Al Ali di esprimersi pienamente optando per design che resiste alla prova del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram