Lo stilista siriano Rami Al Ali lancia la sua sesta collezione in bianco “Allure de Fleurs”

Lo stilista siriano Rami Al Ali ha lanciato la sua sesta collezione. L’ha chiamata “Allure de Fleur”. Un ventaglio di modelli di abiti da sposa prêt-à-porter si unisce a look formali adatti per la sera.

La collezione, con i suoi design creativi e innovativi, riflette l’impronta artistica del designer, che mescola caratteri sia moderni che romantici con tocchi pieni di femminilità: la sua firma è chiara nei 18 pezzi unici. La nuova collezione celebra la brillantezza di fiori e piante con uno stile moderno che incarna i più alti livelli dell’artigianato e del lusso.

Rami Al Ali ha avuto il privilegio di vestire numerose celebrità internazionali, tra le quali Beyoncé, Kerry Washington, Chanel Iman, Kelly Rowland, Vanessa Mae, Ivana Trump, Natasha Bedingfield, Petra Nemcova, Rachel Smith, Sonam Kapoor, Diana Haddad, Latifa, e molte altre. 

Le sue creazioni sono sinonimo di artigianato unico ed eleganza moderna, e il suo marchio continua a influenzare il mondo della moda con la sua dedizione all’arte e all’elevazione delle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial