L’Egitto ospita “Top model of the world” per la quinta volta

Per la quinta volta, l’Egitto ospiterà la “Top model of the world”. Questa volta, le bellezze del pianeta si danno appuntamento a Hurghada, il 24 maggio, per partecipare alla 30esima edizione del concorso di bellezza femminile che vede la partecipazione di 45 modelle provenienti da tutto il mondo.

La prima edizione del “Top model of the world” si è tenuta a Miami nel 1993, per poi trasferirsi a Panama nel 1996 e successivamente in Germania. Da allora, il concorso si è tenuto in varie città del mondo, offrendo un trampolino di lancio per coloro che desiderano intraprendere una carriera come modelle.


La modella Haya Hamad, 28 anni, direttrice artistica, modella e ballerina, rappresenterà l’Egitto, nella competizione di quest’anno. Si tratta della quinta volta che la carovana di “Top model of the word” fa tappa nella terra dei faraoni. Hurghada ha ospitato il concorso di bellezza, per la prima volta, nel 2007.


Le modelle hanno un’agenda molto fitta, fatta di tante spalmate in due settimane di soggiorno in Egitto. Si va dagli immancabili servizi fotografici e video alle feste e serata di gala, passando per le visite guidate a monumenti più iconici come le piramidi e il tempio Luxor. Il momento clou sarà una gita in barca sul Nilo a bordo di una nave da crociera.

Il “Top World Model Competition 2024” è un prestigioso concorso internazionale che mette in luce talenti emergenti nel mondo della moda. L’evento – che ha scoperto top model come Adriana Lima, Heidi Klum e Gisele Bündchen – offre un trampolino di lancio per aspiranti modelle per mostrare abilità e stile, in un palcoscenico di visibilità mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial