Le sigle musicali delle serie tv

Mohamed Mounir

La leggenda egiziana Mohamed Mounir in questa stagione televisiva canta le sigle di due serie, una è “Siroh Al Batea” diretta da Khaled Youssef e l’altra è“Omla Nadra” (“Moneta rara”) dell’attrice Nelly Karim.


Maha Al Hamwi

Maha Al Hamwi e Nauf hanno cantato la sigle di “Al Zend” (Il Braccio”) diretta da Samer Barqawi con il protagonista Tim Hassan.


Nader Al Atat 

Il cantante libanese Nader Al Atat canta la sigla della serie “Wa Akhiran” (“Finalmente”) nella sua terza collaborazione con il due di successo formato dall’attrice libanese Nadine Nassib Njeim, e l’attore siriana Qusai Khouli.


Donia Samir Ganem

L’attrice egiziana Donia Samir Ghanem, canta la sigla di “Jat Salima” (“É andata bene”) la serie nella quale è la protagonista.

https://youtu.be/nY3grKQ-yCY

Rahma Riyad

“Badal El Madi” (“Al posto del passato”) è il titolo del brano della cantante irachena Rahma Riyad scelto come sigla della serie tv Elnar belnar” (“Il fuoco con il fuoco”).


Yassin El Tohamy

Il cantore di musica sacra Yassin El Tohamy torna ancora una volta a cantare le sigle delle serie di Ramadan con la serie “Sitham” (“La padrona”). 


Mohamed Khairy

La sigla di “Zuqaq al Jinn” (“Il quartiere dei Jinn”) di Tamer Ishaq è cantata dacantante siriano Mohamed Khairy.


Ahlam

La cantante emaratiana Ahlam è stato scelto per cantare la sigla della serie kuwaitiana “Magarih” (“Ferite”) con l’attrice Souad Abdullah.


Ahmed Saad 

Il noto cantante egiziano Ahmed Saad ha dato la voce per la sigla delle serie “Jaafar Al Omda” (“Jaafar il sindaco”) dell’attore Mohamed Ramadan.


Jean Rahme 

La sigla della serie tv siriana “Marba Al Ezz” (“Educazione all’orgoglio”) di Rasha Shurbatji è cantata da Jean Rahme.


Ibrahim Al Hakami

Il cantante saudita Ibrahim Al Hakami canta la sigla della serie egiziana “Jamila” (“Bella”) con l’attrice Riham Haggag.


Marita El Hillani

La cantante libanese Marita El Hillani ha inciso la sigla della serie tv “Maksour Qalbi” (“Mio Cuore è infranto”).


Hisham Abbas

La sigla della serie comica “Al Saffara” (“Il fischietto”) è firmata dal famoso cantante egiziano Hisham Abbas, che torna a cantare le sigle delle serie tv dopo una lunga assenza.


Mohammed Al Helou e Hanan Madi

Un duetto tra Mohamed El Helou e Hanan Madi è la sigla della serie tv egiziana “Darb Naar” (“Scontro a fuoco”) dove protagonisti sono i due attori Yasmin Abd Elaziz e Ahmed Al Awadi.



Sara Al Hani

La cantare Sara Al Hani ha inciso un brano firmato dal compositore siriano Taher Mamelli, come sigla della serie “Sabaya” (“Ragazze”).


Medhat Saleh

Una delle voci più amate Medhat Saleh canta la sigla della serie  “Hadrat Al Omda” (“Il signor sindaco”) protagonista la cantate e attrice Ruby.


Amir Eid 

Il leader della rock band egiziana Cairokee, Amir Eid canta la sigla di “Taghyeer Jaw” (“Cambio d’aria”) con l’attrice protagonista Menna Shalaby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram