Ivanka Trump alle Piramidi in famiglia

“Una giornata alle Piramidi! ” é il sottotitolo della galleria fotografica pubblicata su Instagram da di Ivanka Trump che si é recata in Egitto per una vacanza in famiglia.

Tra cammelli e pose turistiche davanti alle Piramidi, Ivanka Trump, 41 anni, la figlia maggiore e consigliere senior dell’ex presidente Donald Trump, ha fatto un viaggio di riposo in Egitto con suo marito, Jared Kushner, e i loro tre figli Arabella, 11 anni, Joseph, 9 e Theodore, 6 anni. 

“Così speciale esplorare la bellezza dell’Egitto per la prima volta con la mia famiglia!”, ha scritto la Trump sui social.

Ivanka dopo aver annunciato di aver lasciato la politica, e che non avrebbe partecipato alla campagna elettorale 2024 di suo padre per un secondo mandato alla Casa Bianca, ha confermato con questa vacanza pubblica, di voler concentrarsi sulla vita privata, occupandosi della sua famiglia.

La prima figlia dell’ex Presidente ha rilasciato una dichiarazione, sottolineando che “Amo moltissimo mio padre. Questa volta, scelgo di dare la priorità ai miei figli piccoli e alla vita privata che stiamo creando come famiglia. Non ho intenzione di essere coinvolto in politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial