“Hollela”, arriva il nuovo singolo di Abu

Continua la produzione artistica del cantante egiziano “Abu” che ha pubblicato “Hollela“, la prima canzone del suo nuovo album “Faraq A Al Kul” (“Diverso da tutti’) che dovrebbero uscire in questa stagione estiva. 

La canzone “Hollela” è stata incisa durante una grande festa che ha riunito artisti, giornalisti e celebrità e personaggi pubblici. 

 Amici e collaboratori, dunque, si sono uniti per celebrare l’uscita della canzone e annunciare il primo album del cantante egiziano.

La nuova canzone “Hollela” è scritta da “Abu” insieme a Muhammad Al Shafei. La musica porta la firma di Tariq Nadim, mentre gli arrangiamenti sono di Hades. Il brano è prodotto da “Gama” di Muhammad Jaber, la casa discografica che produrrà integralmente l’album dopo una collaborazione di grande successo iniziata nel 2019. 

Abu aveva pubblicato molti singoli – che hanno ottenuto un grande successo negli ultimi anni – mentre “Faraq A Al Kul” (“Diverso da tutti’) sarà il suo primo album ufficiale. 

All’età di 8 anni, “Abu” ha iniziato a suonare il pianoforte e la chitarra. Da giovane ha deciso di studiare Economia Aziendale, ma non ha mai abbandonato la sua passione così ha fondato una band con i suoi amici con l quale si è esibito in tante occasioni ed eventi pubblici. Nel frattempo, aveva avviato una società di esportazione di abbigliamento nel mercato europeo.  

Dopo aver venduto il marchio ad una società americana, si è totalmente concentrato solo sulla musica. Nel 2012, infatti, ha lanciato il suo primo singolo “El Nas Mabterhamsh” (“La gente non perdona”). Nel 2015 ha pubblicato “Mesafer” (“Forestiero”) un duetto con il celebre cantante pop Mohammad Adawiya. Nel 2017, il suo romantico brano “3 Daqat” (“Tre Battiti”), cantato con l’attrice e cantante egiziana Yousra, è riuscito a dominare le classifiche per molti mesi: ha raggiunto circa 500 milioni di visualizzazioni su Youtube che lo ha catapultato nell’Olimpo della musica araba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram