Hala Al Turk: arte, moda e musica nel sangue

Un carriera caratterizzata da una combinazione di talento, presenza scenica, simpatia innata e incantevole voce. Tutto questo ha reso Hala Al Turk una delle figure più popolari nel mondo dell’intrattenimento arabo.

Hala Al Turk è cantante e attrice bahreinita. Nata il 15 maggio 2002, a Manama, in Bahrain, da padre bahrenita e madre siriana.

Un talento straodinario e una bambina prodigio che inizia a cantare giovanissima. Lo fa in diverse lingue, oltre all’arabo: turco, hindi e francese. La notorietà è arrivata grazie alla sua partecipazione come concorrente in “Arabs Got Talent” nel 20111.

Dopo essere stata eliminata dallo spettacolo, ha iniziato a produrre singoli di successo, tra cui “Bnayty El Habooba” con la cantante Mashael. 

Nel 2013, il suo video musicale “Happy Happy” è diventato il primo in lingua araba a superare i 100 milioni di visualizzazioni. Attualmente, è sotto contratto con AlTurk Productions e, nel gennaio 2022, ha pubblicato il suo singolo “Ana Magnoona”. 

Hala ha recentemente ottenuto – alla sua prima esperienza da attrice – un successo travolgente nel film musicale “Sukar” (“Zucchero”) prodotto dalla MBC.

Attualmente, Hala Al Turk continua la sua serie di successi artistici con la pubblicazione del suo nuovo brano disponibile sui canali ufficiali su YouTube e su tutte le piattaforme musicali.

Videoclip

In un’atmosfera allegra, tra moda e sfilate, l’artista ha pubblicato la sua nuova canzone “Ahla” (“Più bella”). La musica è firmata da Abdul Aziz Lewis, il testo da Mishari Ibrahim, gli arrangiamenti da Muhammad Khosroh. La canzone, inoltre, è prodotta da Platinum Records.

Il nuovo singolo e il videoclip si sono distinti concentrandosi sull’aspetto legato agli interessi di Hala nel mondo della moda e alla sua attuale specializzazione universitaria in questo campo.

L’idea del videoclip girato in Bahrein, diretto dal regista Ali Asbai, ruota attorno a una giovane stilista che possiede un modesto “atelier”, che aspira a entrare in una delle famose case di moda. La protagonista partecipa ad uno spettacolo speciale per stilisti emergenti, ottiene così successo e ammirazione del proprietario della casa di moda.

Hala Al Turk ha dimostrato di essere una figura versatile lavorando nel campo della musica, dello spettacolo e del cinema; e il suo talento continua a essere apprezzato dai fan in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram