Una serata indimenticabile per il pubblico Saudita tra musica, spettacolo e divertimento. Dopo tanta attesa, le star libanesi, molto amate, Elissa e Haifa Wehbe, si sono esibite per la prima volta in assoluto, in un unico stesso concerto, tutto esaurito, a Riyad.
Le due cantanti, entrambe con tanti anni di successi alle spalle, hanno eseguito diversi brani della loro lunga carriera, e alcune delle loro canzoni che sono state in vetta alle classifiche.

Il concerto ha inaugurato la terza stagione di Riyad (Riyad Season), un festival annuale di intrattenimento, musica e sport, sponsorizzato direttamente dal principe ereditario M.B. Salman, ideato e organizzato dal consigliere Turki AlSheikh, capo dell’Autorità generale per l’intrattenimento in Arabia Saudita. Tutto ciò, nonostante le dure critiche di conservatori ed estremisti religiosi, che rifiutano categoricamente ogni apertura e modernizzazione del regno saudita.
La stagione di Riyad di quest’anno, partita il 21 ottobre con il titolo “Oltre l’immaginazione” vanta 15 zone e spazi, con oltre ottomila attività, tra cui 108 esperienze interattive, 8 spettacoli internazionali, 17 rappresentazioni arabe, 252 ristoranti e caffè, fuochi d’artificio quotidiani e più di 150 concerti musicali.
