“Giudice delle celebrità”: satira tagliente e gossip

Satira tagliente, gossip e tanti scoop. Sono gli ingredienti della pagina satirica di Nour Abdo, celebre blogger e giornalista ribattezzata “Giudice delle celebrità”. Nel vasto mondo dei social media moderni, spesso è difficile offrire contenuti diversi, coinvolgente ed accattivanti e suscitare – soprattutto – l’interesse del pubblico giovane.

Ma la “Giudice delle celebrità” pare abbia trovato il segreto. Il tutto partendo da zero, catturando l’attenzione di un vasto pubblico e delle celebrità: la notorietà e la fama sono arrivate in attimo.

La “Giudice delle celebrità”, con la sua pagina satirica dedicata al gossip, ai segreti delle star e a notizie esclusive ha conquistato il web. Parole d’ordine? Critiche dissacranti ai personaggi del mondo dello spettacolo arabo. 

Nour, classe 85, originaria di Aleppo e residente a Dubai è considerata una delle blogger e influencer più famose nel campo dei social media arabi e, grazie alla sua personalità, astuzia e lingua tagliente, è stata in grado di portare contenuti esclusivi, creare uno spazio diverso ed attirare milioni di follower. 

“Giudice delle Celebrità”, nella pagina dei social media, oggi fa un salto di qualità e maturità lanciando il sito ufficiale che porta lo stesso nome in arabo ( “Qadi Almashahir”) già online, guidato da Nour Abdo che offre spazio ricco di contenuti, news esclusive e preannuncia critiche e satire su tutte le celebrità del mondo arabo. Naturalmente, senza fare sconti a nessuno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial