Ghada Adel di nuovo in tv per la stagione del Ramadan

Mancava dal grande e piccolo schermo da due anni. Adesso, invece, torna per la stagione del Ramdam, l’attrice egiziana Ghada Adel. Lo fa con la nuova serie televisiva “Lunch Box”.

Gli eventi sono ispirati a “Good Girls”, una serie tv commedia americana, uscita nel 2018, che segue le avventure di tre madri di provincia, che per sfuggire alle difficoltà economiche, organizzano una rapina in un supermercato. 

Adel ha recentemente iniziato a girare le puntate della nuova serie – composta da 30 episodi – diretta da Hisham Al Rashidi. Nel cast ci sono, anche, Gamila Awad, Ahmed Wafik, Ahmed Al-Shami, Hisham Ismail, Amr Ramzy e il rapper Shaheen. 

Ghada Adel è una famosissima attrice egiziana nata il 25 dicembre 1974. E’ sposata con l’attore Magdy El Hawary e hanno quattro figli. Ha iniziato la sua carriera artistica attraverso la pubblicità. La sua vera fama, però, è arrivata dopo la partecipazione a diversi videoclip musicali per cantanti famosi come Rajeen di Omar Diab (nel 1995) e Hani Shaker (nelle riprese della canzone “Takhsri” nel 1997). Qualche anno dopo, ha preso parte a diverse serie televisive e film. Ha avuto il suo battesimo da attrice protagonista nel film “Saidy fil Gamea el amrikiyeh” (“Un beduino all’Università Americana”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Instagram